Quando escono le domande di trasferimento?

Sommario

Quando escono le domande di trasferimento?

Quando escono le domande di trasferimento?

La prossima mobilità del personale docente di ogni ordine e grado, vedrà la procedura iniziare, con la presentazione delle domande, a febbraio 2022. Questo anticipo è previsto dal Ministro Bianchi per garantire di avere tutti i docenti in cattedra a partire dal prossimo 1°settembre 2022.

Dove si vedono le domande di trasferimento?

Notifica ai docenti

  • del trasferimento o del passaggio ottenuto oppure.
  • del mancato trasferimento o passaggio richiesto (l'interessato potrà consultare, attraverso l'apposita funzione su Istanze Online l'esito della propria domanda).

Quando ci saranno i trasferimenti dei docenti?

Personale docente La domanda va presentata dal 29 marzo al 13 aprile 2021. Gli adempimenti di competenza degli uffici periferici del Ministero saranno chiusi entro il 19 maggio. Gli esiti della mobilità saranno pubblicati il 7 giugno.

Come compilare domanda di trasferimento docenti 2021?

0:597:54Clip suggerito · 60 secondiTutorial Mobilità 2021/2022: come compilare la domanda - YouTubeYouTube

Chi può fare domanda di trasferimento?

Possono presentare domanda di passaggio di ruolo/cattedra tutti i docenti a tempo indeterminato che abbiano superato l'anno di prova nel ruolo di appartenenza e siano in possesso della prevista abilitazione per il ruolo e/o per la classe di concorso richiesta, oltre a non essere soggetti a nessun vincolo.

Come vedere esito domanda mobilità?

Il docente per conoscere l'esito della domanda di mobilità presentata entro il 13 aprile 2021, può consultare l'iter della domanda di mobilità presente sul menù ALTRE FUNZIONI delle Istanze Online, andando al servizio Mobilita' in Organico di diritto – Personale Docente e interrogando la funzione “Visulazza il ...

Post correlati: