Come bloccare telefono Wind?

Sommario

Come bloccare telefono Wind?

Come bloccare telefono Wind?

Ecco come bloccare la SIM Wind e Tre in caso di smarrimento dello smartphone. Per bloccare una SIM Wind bisogna chiamare il 155 e richiedere il blocco immediato. Questa operazione è davvero semplice e immediata, ovviamente attesta per l'operatore a parte.

Cosa succede se l IMEI è bloccato?

Per disattivare definitivamente il telefono, invece, devi bloccare il codice IMEI. Questo è un codice univoco che identifica ciascun dispositivo mobile, un po' come il numero di telaio di auto e moto. Per trovarlo consulta il materiale presente nella confezione di acquisto o contatta il rivenditore o il fabbricante.

Come bloccare numero ho?

In caso di furto o smarrimento è possibile bloccare la SIM. Per farlo basta sospendere la SIM dall'app scaricabile per smartphone e tablet, entrare nella propria area personale sul sito ufficiale della compagnia, oppure contattare il Servizio Clienti al numero verde gratuito 8.

Come sbloccare codice IMEI Huawei?

Sbloccare il cellulare chiamando il servizio clienti. Una volta che avrai il codice IMEI potrai rivolgerti all'operatore telefonico che ti ha bloccato il telefono. Ci vorrà un po' di pazienza e di tempo ma è la strada più corretta da percorrere. Parla con il servizio clienti e spiegagli la tua situazione.

Post correlati: