Quale il contrario di immortale?
Quale il contrario di immortale?
agg perenne, eterno, continuo, permanente, costante, inesauribile, duraturo, imperituro, ininterrotto, incessante, sempiterno, immortale, inestinguibile, senza fine, intramontabile. contrari momentaneo, passeggero, transitorio, provvisorio, precario, caduco, discontinuo, effimero, breve.
Che non muore mai sinonimo?
-1. [che non è soggetto alla morte: l'anima è immortale] ≈ eterno, (lett.) imperituro. ... [che non avrà mai fine: gloria immortale] ≈ eterno,...
Cosa vuol dire Imortale?
1 Che, per sua natura, non può morire SIN eterno: anima i. 2 estens. Che, per la sua qualità e importanza, non avrà fine o non sarà dimenticato SIN imperituro, perenne: amore, fama i.
Che non ha tempo sinonimo?
prep.: senza tempo [che sembra non avere fine: un'attesa senza t.] ≈ eterno, indefinito, interminabile.
Cosa significa a ciascuno la sua immortalità?
Vivere pienamente come esseri immortali significa voltarsi a questo grande obiettivo di vita, ciascuno nel proprio e secondo gli strumenti e i talenti a disposizione, strumenti che sono differenti per ognuno, ma che ci portano in una direzione comune, ovvero l'amore.
Qual è il contrario di nuvoloso?
[pieno di nuvole] ≈ annuvolato, coperto, nebuloso, (lett.) ... nuvolo. ↔ limpido, nitido, sereno, terso.
Che agevola sinonimo?
- [che non presenta difficoltà] ≈ comodo, facile, leggero, lieve, piano, semplice. ↔ arduo, complicato, difficile, disagevole, malagevole, scomodo. agévole agg. [prob.
Che cos'è una landa lunare?
La landa è un habitat caratterizzato da una vegetazione arbustiva aperta, a crescita bassa, che si trova spesso su suoli acidi e poco fertili. ... Le lande possono trovarsi in tutto il mondo.