Come donare Enpa?

Sommario

Come donare Enpa?

Come donare Enpa?

Per non lasciare anonimo il contributo, ti invitiamo ad indicare il tuo nominativo e un recapito nelle note del bonifico oppure mandare una e-mail con i tuoi dati a comsviluppo@enpa.org. Indica nella causale "Donazione generica".

Come entrare a far parte Dell'enpa?

I volontari dovranno frequentare un corso di formazione (relativo al benessere, alla cura degli animali e all'interazione con l'uomo) e superare un mese di prova. Le attività vanno dalla cura degli animali, a servizi di segreteria, alla promozione di manifestazioni, fiere ed eventi.

Chi si occupa della protezione animali?

L'Ente nazionale per la protezione degli animali (in acronimo ENPA) è la più antica e una delle più grandi associazioni animaliste italiane. Diffusa capillarmente su tutto il territorio nazionale, i suoi scopi sono quelli di fornire tutela e protezione agli animali.

Come aiutare l Enpa?

Svolgere attività di volontariato presso la Sezione è il modo migliore di aiutarci ad aiutare gli animali. Non sono richiesti requisiti particolari per poter svolgere volontariato in ENPA. L'unica dote richiesta è ovviamente la serietà e la volontà di partecipare con dedizione al nostro progetto di sviluppo.

Come fare una segnalazione anonima all Enpa?

Un'alternativa ancora più semplice è data dall'AIDAA (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente): con un sms, inviato al numero al n. 348 7611439 è possibile infatti segnalare anche in maniera anonima, un caso di maltrattamento di animali di cui si sia venuti a conoscenza.

Post correlati: