Come ricaricare un altro numero Wind tre?

Sommario

Come ricaricare un altro numero Wind tre?

Come ricaricare un altro numero Wind tre?

Per ricaricare un altro numero Wind tramite ricarica SMS, prendi il tuo cellulare e invia un SMS al numero 4243 con indicato il numero del destinatario e il taglio che desideri inviare tra 2, 4 o 6 euro.

Come ricaricare il numero Wind?

  • Ricarica Wind online. La seconda soluzione è ricaricare il tuo numero Wind dal sito Internet ufficiale del gestore telefonico. Collegati alla pagina di ricarica da un browser (Firefox, Chrome, ecc.) col PC o dispositivi mobile e digita il tuo numero di telefono nel campo Che numero vuoi ricaricare? e Conferma numero da ricaricare.

Qual è la ricarica minima per Wind?

  • La ricarica minima per Wind è 5 euro: la ricarica da 2 euro non è più disponibile nemmeno presso i centri Lottomatica. Attualmente i tagli di ricarica variano dai 5 ai 50 euro. Scegliendo la ricarica rapida online tramite il sito Wind.it, tuttavia, è possibile ricaricare fino a 100 euro. Hai ricaricato il numero sbagliato?

Come posso ricaricare wind fuori dall’Italia?

  • Se ti trovi all’estero e vuoi ricaricare Wind fuori dall’Italia ti basterà inviare un SMS al numero 4243 con il numero del destinatario, indicare il taglio di ricarica (da 2, 4, 6 euro) e il credito sarà disponibile immediatamente.

Quali sono i tagli di ricarica per Wind?

  • I tagli di ricarica variano moltissimo in base alla modalità scelta per ricaricare. La ricarica minima per Wind è 5 euro: la ricarica da 2 euro non è più disponibile nemmeno presso i centri Lottomatica. Attualmente i tagli di ricarica variano dai 5 ai 50 euro.

Post correlati: