Qual è la migliore ceretta brasiliana?
Sommario
![Qual è la migliore ceretta brasiliana?](https://i.ytimg.com/vi/ztb4SsixOfQ/hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEcCOADEI4CSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLCzDGRvmKkXKAuD2qOgox5-sj6Jvw)
Qual è la migliore ceretta brasiliana?
La cera depilatoria COPA di SkinSystem è la migliore ceretta brasiliana del 2017 made in Italy! NATURALE, morbida ed elastica, ha un'alta adesione al pelo e uno strappo non traumatico che rende la ceretta brasiliana senza strisce indolore e ideale anche per le zone più sensibili.
Come usare la cera brasiliana nera?
1:163:39Clip suggerito · 57 secondiCera Nera Brasiliana - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito
Come strappare cera brasiliana?
Alzare leggermente il bordo dell' estremità della striscia di cera, quindi rimuoverla con uno strappo rapido dal basso verso l'alto. Subito dopo il trattamento epilatorio è consigliabile applicare dell'olio dopo cera per rimuovere eventuali residui e per lasciare la pelle liscia, morbida e vellutata.
Quale ceretta migliore per inguine?
In particolare l'ideale per la ceretta fai da te all'inguine sarebbero le strisce depilatorie a freddo, in quanto più delicate della classica cera a caldo, e la ceretta araba, sia quella tradizionale, a base di zucchero, acqua e succo di limone, sia la sua variante più delicata con l'aggiunta di miele.
Come fare la ceretta se non si hanno le strisce?
La ceretta a base di zucchero e limone, non richiedendo le strisce, prevede che lo strappo dei peli avvenga direttamente con la cera. Al termine della depilazione, per eliminare i residui, sarà sufficiente un po' d'acqua calda....Ingredienti:
- 500 ml di zucchero.
- 3 cucchiai di succo di limone.
- 3 cucchiai d'acqua.
Come fare ceretta nera?
La ceretta nera, a base di cera o di resina naturale, si stende direttamente sulla pelle, nella zona da trattare, e si lascia asciugare. Il colore scuro aiuta a individuare meglio l'area da depilare, e per farlo si deve rimuovere la cera, lasciata seccare, con un unico colpo, tirandola come fosse una pellicola.
Come sciogliere la cera nera?
Cos'è la Black wax
- La cera va scaldata nell'apposito scaldacera oppure a bagnomaria.
- Una volta omogenea e sciolta va applicata con l'aiuto di una spatola seguendo il verso del pelo.
- Si strappa contro pelo con un unico gesto ed il gioco è fatto.
Come si può scaldare la cera senza lo scaldacera?
Se hai scartato anche l'idea del microonde e vuoi riscaldare la cera senza scaldacera, puoi farlo sfruttando il fornello da cucina: metti il barattolo della cera sospeso in un pentolino dal diametro leggermente superiore così da far riscaldare la cera a bagnomaria.