Cosa fare per aumentare le prestazioni sessuali?

Sommario

Cosa fare per aumentare le prestazioni sessuali?

Cosa fare per aumentare le prestazioni sessuali?

Allenamento aerobico (ciclismo, nuoto, camminata) e di forza, come in palestra, possono rivelarsi ottimali: sollevamento pesi, squat, manubri dilatano i vasi, stimolano la circolazione e l'afflusso di sangue al pene, migliorando il funzionamento degli organi sessuali.

Cosa sono le prestazioni sessuali?

Atti espressione di un appetito o di un desiderio sessuale, che quindi riguardano zone erogene differenti, idonei al contempo ad invadere la sfera sessuale del soggetto passivo mediante costringimento.

Qual è il miglior integratore per l'erezione?

Migliori integratori per l'erezione

  • Carnitina: nelle sue due forme (propionil-L-carnitina e acetil-L-carnitina) migliora l'erezione in associazione al Viagra.
  • Ginko Biloba: è una pianta che viene spesso prescritta negli uomini colpiti da disfunzione erettile a causa di una terapia con farmaci antidepressivi.

Quale vitamina aumenta l'erezione?

vitamina D Dal punto di vista chimico, la vitamina D ha un ruolo importante nella produzione di ossido nitrico che è il principale fattore che favorisce la dilatazione dei vasi arteriosi del cuore, dei vari distretti vascolari e anche del pene, favorendo l'erezione.

Post correlati: