Come cambiare il contatore Enel?
Come cambiare il contatore Enel?
I passi della sostituzione
- 1) Avviso di sostituzione. Ti avvertiremo 5 giorni di anticipo con un save the date affisso all'ingresso dell'immobile di pertinenza, dove scriveremo data e orario.
- 2) Sospensione della fornitura. ...
- 3) Installazione di un nuovo contatore. ...
- 4) Rilascio documentazione informativa e di sostituzione.
Come avviene il cambio del contatore dell'Enel?
- Come avviene il cambio del contatore dell'Enel? Se il tuo contatore è interessato all'obbligo della sostituzione verrai informato dell'intervento dalla società di distribuzione competente, che cambia in base al comune. Il cliente riceve un avviso di sostituzione del contatore con almeno 5 giorni di anticipo.
Qual è l'obbligo di sostituzione del contatore?
- Se il tuo contatore è interessato all'obbligo della sostituzione verrai informato dell'intervento dalla società di distribuzione competente, che cambia in base al comune. Il cliente riceve un avviso di sostituzione del contatore con almeno 5 giorni di anticipo .
Come si può sostituire il contatore dell'energia elettrica?
- Se il contatore dell'energia elettrico è guasto, anche in questo caso la sostituzione è gratuita. Alla fine dell'intervento il cliente riceve un verbale, dove vengono registrati i consumi dal vecchio contatore sostituito. La sostituzione gratuita del contatore della luce è dovuta se il display è rotto e non si leggono bene i numeri del consumo ...
Qual è il numero verde del gruppo Enel?
- E distribuzione (gruppo Enel) numero verde: 803 500, gratuito anche da cellulare e attivo 24 ore su 24; Areti (contatori gruppo Acea a Roma): 8 da fissoe 396 da cellulare; Ireti (contatori gruppo Iren a Torino): 8; Unareti (contatori gruppo A2A a Milano): 8.