A cosa serve la dieta del gruppo sanguigno?
A cosa serve la dieta del gruppo sanguigno?
La dieta del gruppo sanguigno, nelle sue diverse varianti, propone che ognuno debba consumare una dieta particolare in relazione al proprio gruppo sanguigno: in questo modo si rispetterebbe la nostra natura profonda, evitando cibi che possono causare malattie cardiovascolari, diabete, cancro.
Quali sono i libri sulla dieta del gruppo sanguigno?
- I libri sulla dieta del gruppo sanguigno sono principalmente tre, pubblicati dal dott. Piero Mozzi. Il più importante è il libro con la copertina viola, intitolato “ La dieta del Dottor Mozzi “.
Cosa sono i gruppi sanguigni?
- La dieta del gruppo sanguigno è un sistema alimentare fondato su principi scorretti, incompleti o travisati. Facciamo chiarezza: cosa sono i gruppi sanguigni? Come spiegato approfonditamente nell'articolo " il gruppo sanguigno ", da più di un secolo si sa che esistono quattro diversi gruppi sanguigni, chiamati rispettivamente A, B, AB e 0.
Cosa mangiare nel gruppo sanguigno B?
- La dieta del gruppo sanguigno B Cosa mangiare. Secondo il dottor James D’Adamo, la dieta del gruppo B comprende “il meglio del regno animale e vegetale”: questo gruppo, il cui sistema digerente si adatta bene ai cambiamenti, può infatti seguire un’alimentazione bilanciata, con una grande varietà di alimenti.