Dove si trova lo stabilimento della Granarolo?

Sommario

Dove si trova lo stabilimento della Granarolo?

Dove si trova lo stabilimento della Granarolo?

Granarolo (azienda)
Granarolo
StatoItalia
Forma societariaSocietà per azioni
Fondazione1957 a Bologna
Sede principaleBologna

Quali sono i prodotti caratteristici della produzione della Granarolo?

Intorno al latte Granarolo ha costruito le principali categorie di prodotto: Latte, Panna e Ingredienti (32%) Formaggi (43%) Snack, Yogurt e Babyfood (8%)

Chi produce lo yogurt Yomo?

Yogolat S.r.l., società di nuova costituzione appartenente al gruppo Granarolo, ha acquisito la piena gestione della Sitia-Yomo S.p.A., del Caseificio F.

Chi produce il latte Pam?

La maggior parte della ricotta – fra cui Santa Lucia, Granarolo, Vallelata, Esselunga e Pam – è ottenuta con materia prima di provenienza UE. Il latte italiano viene utilizzato per i prodotti a marchio Despar e Coop, tranne che per la ricotta biologica, preparata con siero di latte austriaco e tedesco.

Quanto fattura la Granarolo?

Granarolo chiude il 2019 con un fatturato di 1,317 miliardi €, di cui un terzo all'estero. Granarolo, il secondo più grande gruppo lattiero caseario in Italia, ha chiuso l'esercizio 2019 con un fatturato di 1,317 miliardi di euro in crescita del 1,2%, un ebitida di 73 milioni e un utile netto di 13,3 milioni.

Dove fanno lo yogurt Yomo?

Solo latte italiano, golosi ingredienti selezionati e LA STESSA PASSIONE DAL 1947. Conservare in frigo (+4°C). Prodotto e confezionato da Granarolo S.p.A. Via Cadriano 27/2 40127 Bologna nello stabilimento di Vernate (MI) S.P. 30, snc.

Quale yogurt dare ai bambini?

Lo yogurt può essere dato ai bambini a partire da sette mesi, privilegiando quello bianco, oppure in alternativa quelli alla: mela, pera o banana, perché considerati meno allergizzanti e più digeribili.

Post correlati: