Perché non vedo più gli Stati su WhatsApp?

Sommario

Perché non vedo più gli Stati su WhatsApp?

Perché non vedo più gli Stati su WhatsApp?

La maggior parte delle impostazioni di privacy di WhatsApp è impostata su I miei contatti. Ovvero, sui contatti in rubrica. ... Dunque, potresti non visualizzare il suo Stato proprio perché, per impostazione predefinita, la privacy è configurata su “I miei contatti”.

Come scaricare lo stato di WhatsApp?

Vai suWhatsApp > Media > . Statuses" e troverai tutti gli status che hai visualizzato fino ad ora. Con un tap sulla freccia in basso potrai scegliere di copiare o spostare il file dell'immagine o del video che vuoi conservare.

Come salvare un video dello stato di WhatsApp?

Basta semplicemente sfruttare il file manager predefinito. Tutto quello che bisogna fare è aprire l'app di WhatsApp, tappare sulla scheda Stato e pigiare sul contenuto che desiderate salvare. Fatto ciò, aprite il gestore file predefinito e accedete alla cartella Media presente in Memoria interna > WhatsApp.

A cosa serve il mio stato su WhatsApp?

Lo stato di Whatsapp può essere definito come una raccolta di elementi multimediali, a cui è possibile aggiungere delle immagini, delle gif, dei video o delle foto. I video, però, non possono durare più di 30 secondi.

Come vedere lo Stato di WhatsApp su Android?

  • Android. Per vedere lo Stato di WhatsApp dei tuoi amici su Android, avvia WhatsApp pigiando sulla sua icona (per intenderci, quella con la cornetta bianca su sfondo verde) e fai tap sulla scheda Stato che è collocata in alto. Nella schermata che si aprirà, pigia su uno dei cerchietti collocati immediatamente dopo la voce Aggiornamenti recenti e ...

Come si avvia la riproduzione di WhatsApp?

  • Nella schermata nera che ti verrà mostrata, fai clic sulle anteprime degli stati che hanno creato i tuoi contatti: WhatsApp ne avvierà la riproduzione automatica, proprio come avviene sui dispositivi mobili. Controllare chi ha visto il proprio stato di WhatsApp

Come avvia WhatsApp su un iPhone?

  • iPhone. Se utilizzi un iPhone, avvia WhatsApp pigiando sulla sua icona e fai tap sulla voce Stato collocata in basso a sinistra. Nella schermata che si apre, pigia su uno dei cerchietti situati immediatamente sotto la voce Aggiornamenti recenti e, come per “magia”, visualizzerai gli aggiornamenti di Stato dei contatti che hai salvato in rubrica.

Post correlati: