Come controllare il saldo Postepay senza registrazione al sito Poste Italiane?

Sommario

Come controllare il saldo Postepay senza registrazione al sito Poste Italiane?

Come controllare il saldo Postepay senza registrazione al sito Poste Italiane?

Il saldo PostePay senza registrazione al sito di Poste Italiane può essere visualizzato recandosi presso qualsiasi ATM Postamat. Sarà sufficiente digitare il PIN associato alla PostePay prepagata e seguire le indicazioni su schermo, pigiando prima su Informative quindi su Saldo.

Come faccio a sapere quanti soldi ci sono sulla mia Postepay?

Questo tipo di carta è utilizzabile sempre per pagamenti ed acquisti e si può intestare ai maggiorenni. In tal caso, il plafond prevede massimo raggiunge la quota di 3.000 euro. Questo significa che il deposito temporaneo massimo che è possibile conservare sulla PostePay Standard corrisponde a 3 mila euro.

Qual è il saldo di Postepay?

  • Il saldo PostePay è l’importo disponibile sulla carta prepagata di Poste Italiane. Una delle operazioni che i titolari di una PostePay compiono più spesso è proprio controllare il saldo, così da conoscere quanti soldi è permesso loro spendere.

Come effettuare il saldo postalepay senza registrazione al sito di Poste Italiane?

  • Il saldo PostePay senza registrazione al sito di Poste Italiane può essere visualizzato recandosi presso qualsiasi ATM Postamat. Sarà sufficiente digitare il PIN associato alla PostePay prepagata e seguire le indicazioni su schermo, pigiando prima su Informative quindi su Saldo.

Come si può verificare il saldo della carta postale?

  • Optando infine per la telefonata al servizio clienti 160 assicurarsi di compilare questo modulo, quindi inviarlo al numero di fax 800.242.626, per poi completare l’operazione chiamando il numero gratuito 02-577474. Portata a termine con successo l’associazione della SIM PosteMobile alla carta PostePay, verificare il saldo è un gioco da ragazzi.

Post correlati: