Quali sono le carte di credito della posta?

Sommario

Quali sono le carte di credito della posta?

Quali sono le carte di credito della posta?

Principali condizioni economiche della carta1
CaratteristicaCosto
Canone annuo carta principale37,00 euro1
Quota annuale carta aggiuntiva25,00 euro1
Fido iniziale1.600 euro
Operazioni di anticipo contanti su sportelli automatici ATM4% dell'importo

Come attivare la carta di credito di poste?

Attivazione. Per motivi di sicurezza, la carta di credito BancoPosta Più viene inviata non attiva. Per attivarla puoi chiamare il numero gratuito 800.216.740 dall'Italia e il numero +3902.48.24.44.48 dall'estero.

Che tipo di carta e il BancoPosta?

La Carta BancoPosta è una carta di pagamento e prelievo associata al tuo conto corrente che ti consente di acquistare in tutti gli esercizi, fisici e online, convenzionati Mastercard in Italia e nel mondo.

Come controllare il saldo della carta BancoPosta?

Per visualizzare il Saldo e la Lista degli ultimi 20 Movimenti dello strumento di pagamento associato alla SIM, dal Menu App sotto la voce “Conto BancoPosta* e Postepay”, seleziona le voci Saldo e Movimenti BancoPosta o Saldo e Movimenti Postepay.

Come vedere estratto conto carta di credito poste?

Esistono più modalità per visualizzare l'estratto conto della Postepay. Potrai recarti allo sportello postale e richiederlo all'operatore. Potrai recarti al Postamat, oppure vederlo online, quindi tramite il sito di Poste Italiane o le app dedicate.

Come pagare online con carta BancoPosta?

e' molto semplice accedi all'internet banking del ctuo conto corrente postale dal sito poste.it, poi selezione l mie carte e abilitiamoci per gli acquisti online. Dal servizio le mie carte puoi selezionare quali pagamenti autorizzare e quali bloccare.

Come si attiva la carta di credito BancoPosta più?

  • Per motivi di sicurezza, la carta di credito BancoPosta Più viene inviata non attiva. Per attivarla puoi chiamare il numero gratuito 800.216.740 dall’Italia e il numero +3902.48.24.44.48 dall’estero.

Qual è la carta di credito di Banco Posta classica?

  • La carta di credito BancoPosta Classica è un servizio finanziario di DeutscheBank SpA. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rimanda ai documenti informativi con particolare riferimento al documento denominato Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori, a disposizione della Clientela presso gli uffici postali.

Come sono collocate le carte di credito BancoPosta?

  • Le carte di credito Bancoposta, emesse ad insindacabile giudizio di Compass Banca S.p.A e DeutscheBank SpA, sono, collocate da Poste Italiane SpA-Patrimonio Bancoposta, in virtù di un rapporto di collaborazione senza vincoli di esclusiva e senza costi aggiuntivi per il cliente.

Come richiedere la tua carta di credito?

  • Per avere la tua carta di credito dovrai richiederla presso un ufficio postale dopo aver aperto un conto, o dopo averlo fatto. In alternativa puoi farlo online, richiedendo la carta con una registrazione al sito www.poste.it. Prima di procedere devi assicurarti di essere in possesso dei seguenti requisiti:

Post correlati: