Come riconoscere una canzone con il cellulare?

Sommario

Come riconoscere una canzone con il cellulare?

Come riconoscere una canzone con il cellulare?

Si tratta di Shazam, famosissima applicazione disponibile gratuitamente su Android e iOS, in grado di riconoscere il titolo di una canzone praticamente all'istante.

Come riconoscere canzoni app?

Sugli smartphone Android e iOS sarà sufficiente aprire l'ultima versione dell'app Google o trovare il widget di ricerca. Si dovrà poi cliccare l'icona del microfono e dire "Qual è questa canzone?" o fare clic sul pulsante "Cerca una canzone". Quindi iniziare a canticchiare o fischiare per 10-15 secondi.

Qual è la migliore app per riconoscere musica?

  • Una delle prime app per riconoscere musica che ti consiglio di prendere in considerazione è Shazam, il servizio più noto al mondo di questo genere utilizzato da oltre 100 milioni di persone ogni mese. È compatibile con Android, iOS e Windows 10 Mobile ed è disponibile anche per computer equipaggiati con Windows 10 e macOS.

Quali sono i migliori programmi per riconoscere musica?

  • Oltre ai programmi per computer oggi sono disponibili anche diverse app per dispositivi mobili (Android e iPhone) che consentono di riconoscere canzoni dopo averle “ascoltate” per pochi secondi. #1. Tunatic. Tunatic è un ottimo programma per riconoscere musica ed è disponibile sia per computer Windows che per Mac OSX.

Quali sono le migliori applicazioni per riconoscere canzoni?

  • SoundHound (Android/iOS/Windows) Tra le più note applicazioni per riconoscere canzoni c’è anche SoundHound, disponibile per dispositivi Android, iOS e Windows 10 Mobile. Il suo utilizzo è estremamente intuitivo e, oltre alla funzionalità di riconoscimento musicale, propone testi e video dei brani, consente di riprodurre le canzoni, ...

Come riconoscere un brano musicale?

  • Tunatic è un ottimo programma per riconoscere musica ed è disponibile sia per computer Windows che per Mac OSX. Con questo tool è possibile riconoscere il titolo e l’artista di un brano musicale utilizzando un microfono collegato al PC.

Post correlati: