Qual è il color nocciola?

Qual è il color nocciola?
Molto amato dalle star, come Beyoncé e Jennifer Lopez, il nocciola è perfetto se si vuole cambiare colore senza stravolgerlo troppo. La sfumatura bionda che più assomiglia al nocciola è il biondo grano, variante leggermente più chiara e luminosa, molto simile al caramello.
Come ottenere il colore nocciola chiaro?
Il nocciola si ottiene mixando i tre colori primari, rosso, blu e giallo. Aggiungi più giallo e una goccia di bianco ed ecco creato il color nocciola.
Come far diventare i capelli color cioccolato?
Per ottenere un castano cioccolato ideale la base di partenza, colorata o naturale che sia, deve andare dal biondo al castano. Risalta meno con un colore di partenza castano scuro o nero.
Come fare il color marrone chiaro?
Se poi si miscelano insieme i tre colori primari: rosso, blu e giallo in parti uguali, si ottiene lo stesso il marrone. Aggiungendo più giallo si ha una tonalità di colore più chiara, al contrario il rosso e il blu tendono a rendere la nuance più scura.
Come schiarire i capelli color cioccolato?
Uno dei trattamenti più efficaci per schiarire i capelli castano scuro in modo naturale, è utilizzando il miele, una sostanza che ti permetterà di dare preziosi riflessi dorati alla tua chioma e che contemporaneamente li idraterà in profondità e donerà moltissima morbidezza.