Come ottenere il visto elettronico per la Russia?

Come ottenere il visto elettronico per la Russia?
- PASSO 1. Avere un passaporto valido.
- PASSO 2. Fatti una foto digitale.
- PASSO 3. Compilare il modulo elettronico e ottenere il visto elettronico unificato. 3.1. Seleziona la tua nazionalità e la regione che visiterai. 3.2. Indica i tuoi dati personali. 3.3. Dettagli della visita. ...
- PASSO 4. Acquista un'assicurazione di viaggio.
Come richiedere il visto per Mosca?
Il visto per Mosca può essere richiesto in tre diversi modi, che corrispondono anche a quanto sforzo si vuole fare per ottenere il documento e a quanto si vuole pagare: Tramite Consolato; Tramite uno dei Centri Visti per la Russia in Italia; Tramite Agenzie private.
Cosa serve per entrare a San Pietroburgo?
Per entrare in Russia, è necessario avere un passaporto con almeno sei mesi di validità e, in più, richiedere un visto. La prima opzione è quella di richiederlo presso l'Ufficio Consolare dell'Ambasciata della Federazione Russa in Italia, o ai Consolati Generali della Federazione Russa di Milano, Palermo e Genova.
Quanto costa un viaggio in Russia?
In totale un viaggio di 8 giorni dormendo in buoni hotel a 4 stelle e mangiando in ristoranti può costare circa 1.350 euro a persona tutto incluso: visto, assicurazione, biglietto aereo, alloggio, trasporto, tour, musei, ristoranti (colazione pranzo e cena), acquisti in negozi e scheda SIM.
Quanto costa il visto per Mosca?
35 euro La richiesta normale di un visto costa 35 euro, mentre la richiesta urgente costa 70 euro. Non devi pagare i 30 euro di costi di gestione che applica il Centro Visti per la Russia.