Come ottenere il visto elettronico per la Russia?

Sommario

Come ottenere il visto elettronico per la Russia?

Come ottenere il visto elettronico per la Russia?

  1. PASSO 1. Avere un passaporto valido.
  2. PASSO 2. Fatti una foto digitale.
  3. PASSO 3. Compilare il modulo elettronico e ottenere il visto elettronico unificato. 3.1. Seleziona la tua nazionalità e la regione che visiterai. 3.2. Indica i tuoi dati personali. 3.3. Dettagli della visita. ...
  4. PASSO 4. Acquista un'assicurazione di viaggio.

Come richiedere il visto per Mosca?

Il visto per Mosca può essere richiesto in tre diversi modi, che corrispondono anche a quanto sforzo si vuole fare per ottenere il documento e a quanto si vuole pagare: Tramite Consolato; Tramite uno dei Centri Visti per la Russia in Italia; Tramite Agenzie private.

Cosa serve per entrare a San Pietroburgo?

Per entrare in Russia, è necessario avere un passaporto con almeno sei mesi di validità e, in più, richiedere un visto. La prima opzione è quella di richiederlo presso l'Ufficio Consolare dell'Ambasciata della Federazione Russa in Italia, o ai Consolati Generali della Federazione Russa di Milano, Palermo e Genova.

Quanto costa un viaggio in Russia?

In totale un viaggio di 8 giorni dormendo in buoni hotel a 4 stelle e mangiando in ristoranti può costare circa 1.350 euro a persona tutto incluso: visto, assicurazione, biglietto aereo, alloggio, trasporto, tour, musei, ristoranti (colazione pranzo e cena), acquisti in negozi e scheda SIM.

Quanto costa il visto per Mosca?

35 euro La richiesta normale di un visto costa 35 euro, mentre la richiesta urgente costa 70 euro. Non devi pagare i 30 euro di costi di gestione che applica il Centro Visti per la Russia.

Post correlati: