Come parlare con operatore 187 Tim?

Come parlare con operatore 187 Tim?
Per parlare con un operatore in carne ed ossa, componi il 187 sul tuo telefono o nel dialer del tuo smartphone. Dopodiché ascolta il messaggio di benvenuto del servizio e pigia sul tasto corrispondente all'opzione per ricevere assistenza tecnica, che nel momento in cui scrivo è il numero 4.
Come parlare con 119?
Se decidi di parlare con un operatore Tim tramite la classica chiamata al 119, chiama direttamente dal tuo cellulare e ascolta la voce registrata, premi il tasto 2, successivamente ascolta tutte le opzioni che ti vengono elencate e premi 4 per accedere all'assistenza.
Qual è il numero TIM per parlare con un operatore?
- Il numero TIM per parlare con un operatore varia a seconda delle proprie esigenze: per chiamate da e per rete fissa, il numero da comporre è il 187, mentre per ottenere informazioni di vario tipo e/o richiedere assistenza per un numero TIM mobile è necessario comporre il 119.
Come contattare un operatore telefonico?
- Se non si vuole contattare telefonicamente un operatore esistono delle alternative al numero verde Tim. I clienti hanno a disposizione la ex Area Clienti 187, ora denominata MyTIM Fisso, in cui possono reperire tutte le informazioni relative alla propria linea, come le caratteristiche della SIM o del piano tariffario, ...
Come parlare con un operatore TIM fisso da cellulare?
- Se, invece, vuoi parlare con un operatore TIM fisso da cellulare per segnalare un guasto sulla tua linea o richiedere informazioni, componi il numero 187 e avvia la chiamata (che, anche in questo caso, è gratuita per i clienti TIM).
Quando sono disponibili i canali telefonici di assistenza Telecom?
- I canali telefonici di assistenza sono disponibili 7 giorni su 7 dalle ore 07:00 alle 22:3 0, la chiamata al numero clienti Telecom è gratuita per tutti i clienti del brand, sia da rete fissa che mobile. In caso si verificassero dei problemi con Telecom in orari notturni, e gli operatori non fossero disponibili, ...