Come funziona fase a gironi Champions?

Sommario

Come funziona fase a gironi Champions?

Come funziona fase a gironi Champions?

Le vincitrici e le seconde classificate nei gironi della seconda fase accedono ai quarti di finale. Limite di quattro club per nazione. dal 2003: Tre turni di qualificazione a eliminazione diretta, fase a gironi con otto gironi. Le vincitrici e le seconde classificate nei gironi accedono agli ottavi di finale.

Quanto vale la qualificazione agli ottavi di Champions?

Sommando tutti i premi, si arriverebbe a un minimo di 58,37 milioni di euro per il passaggio del turno, una cifra che – anche in caso di eventuale eliminazione agli ottavi – potrebbe comunque arrivare a toccare i 60 milioni con il market pool qualora le altre italiane fossero eliminate nel percorso.

Come funziona fase a gironi?

La fase a gironi ha definito le 16 squadre qualificate alla fase ad eliminazione diretta. Passano alla fase successiva le prime e le seconde di ogni gruppo, suddivise in due fasce: la Juve è l'unica squadra italiana ad essersi qualificata in prima fascia, l'Inter sarà in seconda fascia.

Chi può prendere la Juve negli ottavi?

CHI PUÒ TROVARE LA JUVENTUS NEGLI OTTAVI DI CHAMPIONS?

  • PSG.
  • Atletico Madrid.
  • Sporting.
  • Benfica.
  • Salisburgo.
  • Villarreal.

Chi può incontrare la Juve?

Possibili avversarie Juventus – La lista completa Benfica. Paris Saint-Germain. Salisburgo. Sporting Lisbona.

Quante sono in totale le partite di Champions League?

Guarda la UEFA Champions League in streaming su NOW Su NOW puoi vedere la UEFA Champions League 2021-20 partite su 137 a stagione attivando il Pass Sport, con offerte a partire da 14,99€.

Post correlati: