Che cosa è il Nobistar?

Sommario

Che cosa è il Nobistar?

Che cosa è il Nobistar?

Nobistar contiene nebivololo, un farmaco cardiovascolare appartenente al gruppo degli agenti beta-bloccanti selettivi (cioè con un'azione selettiva sul sistema cardiovascolare). Nobistar previene l'aumento della frequenza cardiaca, controlla la forza della pompa cardiaca.

A cosa serve il Rosumibe?

ROSUMIBE è indicato come aggiunta alla dieta per il trattamento dell'ipercolesterolemia primaria come terapia sostitutiva in pazienti adulti adeguatamente controllati con i singoli principi attivi somministrati contemporaneamente allo stesso dosaggio come in una combinazione a dosaggio fisso, ma come prodotti separati.

Come assumere Nobistar?

Dosi e Modo d'usoCome usare Nobistar: Posologia

  1. La dose usuale è di 1 compressa al giorno. ...
  2. Negli anziani e nei pazienti affetti da disturbi renali, la terapia inizia normalmente con ½ (mezza) compressa al giorno.
  3. L'effetto terapeutico sulla pressione sanguigna diventa evidente dopo 1-2 settimane di trattamento.

Quando si prende Rosuvastatina?

La rosuvastatina è disponibile in forma di compresse per uso orale che devono essere deglutite intere con un sorso d'acqua, in qualsiasi momento della giornata, con o senza cibo. Si consiglia, tuttavia, di assumere il farmaco ogni giorno alla stessa ora.

Quando prendere Teraxans?

La dose abituale è di una compressa al giorno. Assuma la compressa preferibilmente al mattino e prima di un pasto. La compressa deve essere deglutita con un bicchiere d'acqua. È importante assumere il medicinale tutti i giorni poiché un trattamento regolare è più efficace.

Post correlati: