Come è nato Pinterest?

Come è nato Pinterest?
Ben Silbermann Creato da Evan Sharp, Ben Silbermann e Paul Sciarra nel 2010, il numero di utenti è passato da 1,2 milioni ad agosto 2011 ad oltre 4 milioni a novembre 2011, fino a superare i 200 milioni di utenti mensili a giugno 2018.
A cosa servono i pin di Pinterest?
I Pin sono segnalibri che le persone usano per salvare i loro contenuti preferiti su Pinterest. ... Se hai un account per aziende , puoi creare Pin che si colleghino al tuo sito web per condividere prodotti e idee con gli utenti di Pinterest.
Chi usa Pinterest?
Dalle interviste è emerso che l'utente medio di Pinterest è una donna tra i 18 e 50 anni, con una formazione di alto livello e di fascia economica medio-alta. Rispetto agli altri social, gli user di Pinterest risiedono più nelle aree rurali che in città.
Quanto costa Pinterest?
La risposta è sì, Pinterest è gratis. Un motivo in più per scoprire tutto su Pinterest, come funziona e come sfruttarlo per il tuo ecommerce o la tua azienda.
Come si fa a vedere chi guarda il tuo profilo?
Da computer — accedi a Facebook dalla sua pagina principale (o dalla sua applicazione per Windows 10), clicca sulla voce La tua storia che si trova nel box Storie e guarda gli utenti che hanno visualizzato il contenuto tramite il riquadro Dettagli della storia collocato sulla destra.
Come vedere visualizzazioni su Pinterest?
- Accedi al tuo account per aziende Pinterest .
- Fai clic su Creati sotto al nome del tuo profilo.
- Fai clic su un Pin per visualizzarne le statistiche. In alto a destra nella schermata vedrai alcune metriche relative al tuo Pin.
- Fai clic su Vedi altre statistiche per visualizzare tutti i dati relativi al Pin.
Come utilizzare le immagini di Pinterest?
Ma come funziona Pinterest in questo senso? Devi soltanto accedere al tuo account, cliccare sulla bacheca che contiene il Pin e poi sull'immagine che vuoi cambiare. A questo punto, tocca l'icona della matita e modifica tutto quello che vuoi: titolo, descrizione, sito web e/o bacheca.
Cosa si può fare con Pinterest?
Pinterest è una piattaforma che permette ai suoi utenti di raccogliere e organizzare foto, articoli e altre forme di contenuto in base a determinate aree di interesse. Per capire lo scopo di Pinterest, immagina la piattaforma come un album dove puoi raccogliere foto e contenuti che ti interessano.