Come vedere storie FB senza essere visti?

Sommario

Come vedere storie FB senza essere visti?

Come vedere storie FB senza essere visti?

Insomma, per guardare le storie di Facebook in anonimo dovrete aprire le storie che vi interessano con lo smartphone in modalità aereo: una volta visualizzati tutti i contenuti di vostro interesse potrete disattivare la modalità aereo e chi ha pubblicato le storie che avete riprodotto non vedrà il vostro nome in elenco ...

Come vedere chi ha visto le storie su Facebook?

Solo tu puoi vedere chi ha visualizzato la tua Storia. Nella sezione Storie in alto nella tua sezione Notizie, tocca La tua storia. Tocca in basso a sinistra di una foto o un video nella tua Storia per vedere chi l'ha visualizzata.

Come si visualizzano le storie su Facebook?

Come guardare le proprie storie vecchie su Facebook posto in alto a destra (accanto alla voce Modifica il profilo) e, successivamente, fai tap sulla voce Archivio. Ora premi sulla dicitura Archivio delle storie e, nella schermata successiva, ti verranno mostrate tutte le tue storie pubblicate finora.

Come recuperare le storie in evidenza eliminate?

Come ripristinare Storie cancellate su Instagram....Una volta all'interno del tab corretto dovremo:

  1. Selezionare la storia cancellata che si desidera ripristinare con un tap;
  2. Premere l'icona con i tre pallini posta in basso a destra e nel nuovo menù selezionare Ripristina;
  3. fare tap su Ripristina nel pop-up di conferma.

Come limitare la visibilità su Facebook?

  • Per maggiori informazioni in merito leggi come limitare la visibilità su Facebook. Modalità in incognito. Ulteriore consiglio è l’utilizzo della modalità “incognito” (chiamata anche “navigazione privata”, “scheda privata” o “navigazione anonima”) disponibile sui principali browser.

Come creare una storia tramite Facebook?

  • Se vuoi creare una Storia partendo da una foto o un video già presente nel rullino dello smartphone, pigia sull'icona della macchina fotografica collocata in alto a sinistra nella app ufficiale di Facebook, fai "tap" sull'icona della foto in basso a destra e seleziona il contenuto che vuoi condividere tramite le Storie di Facebook.

Come faccio se sei online su Facebook?

  • Vai alle impostazioni del tuo account, al tab applicazioni (link diretto), scorri in basso la pagina e clicca sul tasto “modifica” alla voce “Applicazioni usate dagli altri”. Deseleziona quindi la casella “Se sono online” in modo da non permettere agli amici di capire se sei online su Facebook.

Post correlati: