Come sarà il 2020 per il Leone?

Sommario

Come sarà il 2020 per il Leone?

Come sarà il 2020 per il Leone?

L'oroscopo 2020 suggerisce un anno molto riflessivo per i nati sotto il segno del Leone. Ci saranno anche diverse novità e non tutte verranno recepite nella maniera giusta. Ci potrebbe essere una forte difficoltà nell'adeguarsi a situazioni che non sono mai state prese in considerazione e valutate.

Quando sarà l'anno del Leone?

Il 2022 in breve: il 2022 per il Leone sarà un anno migliore rispetto al 2022, ma sarà ancora un anno in cui Saturno chiederà conto delle sue cattive abitudine, costringendolo ad affrontare i problemi mai risolti, su tutti i piani.14 ore fa

Come sarà il 2021 Leone?

Nel 2021 l'amore vi chiederà parecchio impegno e tanta pazienza. Può darsi che Saturno in Acquario porti numerosi confronti nella coppia, puntando il dito sulle divergenze e sulle differenze. Se fosse così, ma alla base del rapporto esiste un sentimento sincero e corrisposto, non indietreggiate.

Come sarà il 2021 per il segno dei Gemelli?

Il 2021 regalerà emozioni sorprendenti a tutti quelli tra di voi che avranno il coraggio di schiudere il cuore a passioni importanti. ... Più siete razionali e tendete a difendervi da emozioni e romanticismi, però, più vi risulterà complicato cedere al vostro stesso bisogno di amore.

Come sarà il 2021 per il Sagittario?

Il 2021 vi accoglie con un clima appassionato, sfumato di complicità e di sentimenti positivi. Ciò che farà la differenza, sarà il vostro umore: saldo, tenace ma ricco comunque di entusiasmo e di emozioni calde, in grado di riscaldare anche il partner più titubante.

Quando la Vergine troverà l'amore?

Previsioni 2021 Vergine - Amore single Non importa il numero di primavere che grava sulle vostre spalle: ciò che conta, è e sarà, la capacità del cuore di provare emozioni. Il cielo del 2021 vi invita a scoprire il lato più romantico, perfino se giace nascosto sotto anni di rinunce, di delusioni o di razionalità.

Come sarà il 2021 per la bilancia?

Il 2021 promette due situazioni importanti: da un lato, grazie al cielo nel complesso favorevole che vi gratificherà nel corso di quest'anno, riuscirete a gestire con grande abilità le risorse a vostra disposizione.

Come sarà il 2021 per il cancro?

Fate un bel pacchetto di timori, dubbi e preoccupazioni e buttateli via insieme al 2020: il 2021 potrebbe avere il tocco leggero anche per la professione. Le difficoltà attraversate in precedenza però potrebbero avervi resi più forti e tenaci, più consapevoli dei vostri limiti, certo, ma anche dei vostri pregi.

Quando troverà l'amore il Gemelli?

Febbraio potrebbe essere un ottimo mese, quello di Cupido, ma anche l'arrivo della primavera, a fine marzo, potrebbe stupirvi. Magico maggio e bollente luglio, con storie al sapore di passione e sensualità. Ottimo luglio ma dalla fine di questo mese fino a parte di agosto attenti a chi incontrate.

Post correlati: