adplus-dvertising

Come sarà il 2020 per il Leone?

Sommario

Come sarà il 2020 per il Leone?

Come sarà il 2020 per il Leone?

L'oroscopo 2020 suggerisce un anno molto riflessivo per i nati sotto il segno del Leone. Ci saranno anche diverse novità e non tutte verranno recepite nella maniera giusta. Ci potrebbe essere una forte difficoltà nell'adeguarsi a situazioni che non sono mai state prese in considerazione e valutate.

Quando sarà l'anno del Leone?

Il 2022 in breve: il 2022 per il Leone sarà un anno migliore rispetto al 2022, ma sarà ancora un anno in cui Saturno chiederà conto delle sue cattive abitudine, costringendolo ad affrontare i problemi mai risolti, su tutti i piani.14 ore fa

Come sarà il 2021 Leone?

Nel 2021 l'amore vi chiederà parecchio impegno e tanta pazienza. Può darsi che Saturno in Acquario porti numerosi confronti nella coppia, puntando il dito sulle divergenze e sulle differenze. Se fosse così, ma alla base del rapporto esiste un sentimento sincero e corrisposto, non indietreggiate.

Come sarà il 2021 per il segno dei Gemelli?

Il 2021 regalerà emozioni sorprendenti a tutti quelli tra di voi che avranno il coraggio di schiudere il cuore a passioni importanti. ... Più siete razionali e tendete a difendervi da emozioni e romanticismi, però, più vi risulterà complicato cedere al vostro stesso bisogno di amore.

Come sarà il 2021 per il Sagittario?

Il 2021 vi accoglie con un clima appassionato, sfumato di complicità e di sentimenti positivi. Ciò che farà la differenza, sarà il vostro umore: saldo, tenace ma ricco comunque di entusiasmo e di emozioni calde, in grado di riscaldare anche il partner più titubante.

Quando la Vergine troverà l'amore?

Previsioni 2021 Vergine - Amore single Non importa il numero di primavere che grava sulle vostre spalle: ciò che conta, è e sarà, la capacità del cuore di provare emozioni. Il cielo del 2021 vi invita a scoprire il lato più romantico, perfino se giace nascosto sotto anni di rinunce, di delusioni o di razionalità.

Come sarà il 2021 per la bilancia?

Il 2021 promette due situazioni importanti: da un lato, grazie al cielo nel complesso favorevole che vi gratificherà nel corso di quest'anno, riuscirete a gestire con grande abilità le risorse a vostra disposizione.

Come sarà il 2021 per il cancro?

Fate un bel pacchetto di timori, dubbi e preoccupazioni e buttateli via insieme al 2020: il 2021 potrebbe avere il tocco leggero anche per la professione. Le difficoltà attraversate in precedenza però potrebbero avervi resi più forti e tenaci, più consapevoli dei vostri limiti, certo, ma anche dei vostri pregi.

Quando troverà l'amore il Gemelli?

Febbraio potrebbe essere un ottimo mese, quello di Cupido, ma anche l'arrivo della primavera, a fine marzo, potrebbe stupirvi. Magico maggio e bollente luglio, con storie al sapore di passione e sensualità. Ottimo luglio ma dalla fine di questo mese fino a parte di agosto attenti a chi incontrate.

Post correlati: