Come disdire Vodafone Power Station?

Sommario

Come disdire Vodafone Power Station?

Come disdire Vodafone Power Station?

Disdetta Vodafone Station dopo 24 mesi

  1. Inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo: Servizio Clienti Vodafone – Casella Postale 109 14100 Asti.
  2. Inviando una mail di disdetta con Posta Certificata all'indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it.

Come si può restituire la Vodafone Station?

  • Si può anche restituire la Vodafone Station recandosi direttamente presso un centro Vodafone di restituzione. In questo caso, è utile conoscere gli indirizzi dei centri di restituzione per stabilire quale sia quello più vicino. Esiste una sezione, sul sito di Vodafone, che permette proprio di trovare l’indirizzo in questione.

Come effettuare la restituzione dei dispositivi Vodafone?

  • Per procedere, clicca qui per collegarti alla pagina allestita sul sito di DHL per la restituzione dei dispositivi Vodafone, compila il modulo indicando i dati del mittente (ovvero tu): Nome, Cognome, Indirizzo, CAP, Città, Telefono e E-mail; una volta compilati tutti i campi obbligatori, contrassegnati da un (*), pigia sul pulsante verde Avanti.

Come consegnare la Vodafone Station a un centro di raccolta autorizzato?

  • Per consegnare la Vodafone Station (e la annessa Internet Key) a un centro di raccolta autorizzato, devi predisporre il device all’interno della scatola originale e non dimenticare nessuno dei componenti che si trovavano inizialmente al suo interno (cavi, CD, manuali, etc.).

Come chiedere il ritiro a domicilio della Vodafone Station?

  • Si può chiedere il ritiro a domicilio della Vodafone Station, semplicemente telefonando al seguente numero verde, gratuito da rete fissa: 8 All’operatore che risponderà alla chiamata, comunicare di voler restituire il device e chiedere tutte le informazioni utili. Recarsi presso un centro di restituzione

Post correlati: