Chi è il parrucchiere più famoso d'Italia?

Sommario

Chi è il parrucchiere più famoso d'Italia?

Chi è il parrucchiere più famoso d'Italia?

Aldo Coppola si è conquistato il podio nella top 10 dei parrucchieri più bravi e famosi d'Italia. Apre il suo primo salone nel 1991 in Corso Garibaldi a Milano. Dopo due anni aveva già il suo franchising che ad oggi conta più di 50 affiliati in tutta Italia.

Chi è il parrucchiere migliore del mondo?

Gli hairstylist più famosi al mondo, la classifica [FOTO]

  1. Oribe – Miami. ...
  2. Harry Josh – New York City. ...
  3. Mark Townsend – New York City. ...
  4. Andy LeCompte – Los Angeles. ...
  5. Marie Robinson – New York City. ...
  6. Tracey Cunningham – Beverly Hills. ...
  7. Hiro Haraguchi – New York City. ...
  8. Serge Normant – New York City.

Chi è il parrucchiere di Simona Ventura?

Simona Ventura segue il trend del caschetto Si chiama Roberto Farruggia ed è il parrucchiere che ha firmato il nuovo look di Simona Ventura. La conduttrice è tornata dalle vacanze e, complice la partecipazione al Festival di Venezia, ha pensato bene di rinnovare la sua immagine a partire dai capelli.

Chi è Rossano Ferretti?

Stiamo parlando di Rossano Ferretti, hairstylist di fama internazionale, partito dalla bottega da due sole postazioni della mamma Giliola, quando era ancora un ragazzo, e oggi proprietario di saloni in tutte le parti del mondo.

Che colori USA Mounir?

BONBONS. I colori Bon Bon a firma Mounir sono la ciliegina sulla torta di questa gamma colori. La seducente e accattivante selezione di magnifiche colorazioni comprende il Purple Moon, Desert Rose, Milkway, Rabbit Beige, Naughty Grey e il Russian Blue.

Post correlati: