Cosa serve Seripnol?

Sommario

Cosa serve Seripnol?

Cosa serve Seripnol?

Seripnol gocce viene utilizzato per alleviare i disturbi del sonno in quanto, grazie alla presenza di Melatonina, favorisce il riposo notturno e riduce il tempo richiesto per addormentarsi.

Cosa succede se assumo troppa melatonina?

Cosa succede se prendi troppa melatonina? Una semplice risposta a questa domanda è che, tecnicamente, è possibile un'overdose di melatonina. L'assunzione di dosi eccessive può causare disturbi del sonno, è possibile che si verifichino abitudini anomale di sonno e di risveglio.

Quanto costa Seripnol gocce?

Confronta 111 offerte per Seripnol Gocce a partire da 14,89 € Seripnol gocce è un integratore a base di L-Teanina, estratti secchi di Ziziphus e Magnolia, Melatonina utile per favorire rilassamento e sonno.

Quali sono i sintomi della melatonina?

Tra gli effetti collaterali comuni della melatonina, rientrano:

  • La sonnolenza diurna;
  • La cefalea;
  • Le vertigini.

Come prendere Quetidia fast?

Si consiglia di assumere 1 stick al giorno versando il contenuto direttamente in bocca. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

A cosa serve la Quetidia?

Integratore alimentare a base di L-TEANINA, MAGNESIO ed estratti secchi vegetali per favorire rilassamento e benessere mentale.

Post correlati: