Qual è la differenza tra inviato e consegnato?

Sommario

Qual è la differenza tra inviato e consegnato?

Qual è la differenza tra inviato e consegnato?

Inviando: visualizzato in un semplice cerchio. Inviato - in cui è mostrato in un'icona circolare con un segno di spunta blu al suo interno. Consegnato - in cui sarai in grado di vedere un cerchio ombreggiato con un segno di spunta bianco. Letto - in cui il cerchio si trasforma nella foto del profilo del destinatario.

Cosa significa una spunta grigia su Messenger?

Un segno di spunta grigio con uno sfondo bianco all'interno del contorno del cerchio grigio. Questo è il cerchio successivo che appare per un messaggio che è stato inviato dalla tua parte. ... Un messaggio inviato non significa necessariamente che il destinatario lo abbia ricevuto.

Come capire se qualcuno ignora i messaggi su Messenger?

Una volta aperta la chat, presta attenzione al simbolo presente immediatamente dopo il messaggio inviato: se è presente la miniatura della foto della persona che hai contattato, significa che quest'ultima ha letto il messaggio e l'ha ignorato, non rispondendoti.

Quando non arrivano i messaggi su Messenger?

Se la chat non ha problemi e tu vedi ancora il messaggio inviato ma non consegnato Messenger, di sicuro non è la tua connessione internet, sia Wi-Fi o mobile (3G, 4G o altre). Potrebbe essere quella della controparte, ma non la tua. In alternativa, significa che sei stato bloccato.

Quando il messaggio e consegnato?

Consegnato: il tuo messaggio è stato consegnato sul telefono del destinatario, ma non è ancora stato visto dal destinatario.

Che significa messaggio consegnato?

Consegnato significa che il messaggio è stato recapitato sul dispositivo del vostro interlocutore, ma non è ancora stato letto. Non è nemmeno certo che sia stato notificato poiché la persona potrebbe aver impostato messenger per non ricevere alcuna notifiche.

Cosa vuol dire pallino bianco su Messenger?

Messaggio consegnato Visualizzerete un pallino blu con all'interno una spunta bianca. ... Consegnato significa che il messaggio è stato recapitato sul dispositivo del vostro interlocutore, ma non è ancora stato letto.

Come cancellare un messaggio inviato su WhatsApp ma non consegnato?

Individua, dunque, la conversazione in cui hai inviato il messaggio che desideri eliminare, passa con il cursore del mouse sul messaggio che ti interessa, clicca sul simbolo (⌵) che compare su di esso e seleziona la voce Elimina messaggio dal menu che si apre.

Cosa significa ignora i messaggi su Messenger?

Ignora invece è un nuovo concetto, per il momento disponibile nelle app del gruppo Mark Zuckerberg, Messenger e WhatsApp. Permette di ignorare la ricezione di messaggi da parte di un utente o un gruppo, senza farglielo sapere. ... I messaggi vengono comunque ricevuti, ma il mittente non viene avvertito in nessun modo.

Cosa significa il pallino verde sulla telecamera di Messenger?

Se l'utente che cerchi è online in quel momento, accanto al suo nome ed alla sua immagine del profilo verrà mostrato un pallino di colore verde, seguito dalla scritta Attivo/a. Ciò significa, appunto, che è attivo e disponibile per chattare (ovviamente, a detta di Facebook).

Post correlati: