Come fare gli auguri ad uno che va in pensione?

Come fare gli auguri ad uno che va in pensione?
Ti auguro la migliore pensione di sempre! Goditi questo nuovo capitolo della tua vita e divertiti a essere il capo di te stesso! È triste dirsi addio, ma è bello vedere che stai andando verso pascoli più verdi. Tanti auguri di buona pensione!
Cosa scrivere a un professore che va in pensione?
Auguri per questa pensione e per tutti gli anni che verranno! A un professore meraviglioso gli auguri di un nuovo inizio ricco di soddisfazioni. Grazie per non averci mai lasciato soli e per essere stato nonostante le tante incomprensioni un vero punto di riferimento in questi anni.
Quali sono le frasi per la pensione?
- Ci sono vari tipi di frasi per la pensione che puoi dedicare, in base al carattere del pensionato. Per chi ama ridere e scherzare , sono perfette le frasi per pensionamento scherzose, dove con un tono simpatico e divertente, fai gli auguri per la pensione alla persona a te cara, senza mai dimenticare l'umorismo.
Quando finalmente vai in pensione?
- – Finalmente vai in pensione! inizia per te un nuovo periodo di vita sicuramente importante. Sii felice per il traguardo raggiunto e guarda sempre al futuro con gioia e serenità. – Un marito in pensione è spesso lavoro a tempo pieno per una moglie. – Finché mi diverto, non sento il bisogno di andare in pensione.
Quali sono gli auguri di buona pensione?
- Auguri di buona pensione. Quando un uomo va in pensione e il tempo non è più una questione di urgente importanza, i suoi colleghi in genere gli regalano un orologio. (RC Sherriff) Quando vai in pensione, pensa e agisci come se stessi ancora lavorando; quando stai ancora lavorando, pensa e agisci come se se fossi già in pensione.
Quali sono le congratulazioni per la pensione?
- Grazie per i tuoi anni di duro lavoro e dedizione. Congratulazioni per la tua pensione. Durante la tua carriera sei sempre stato il capo di qualcuno. La pensione è l’occasione per essere il capo di te stesso.