Cosa fare quando il browser non è supportato?

Sommario

Cosa fare quando il browser non è supportato?

Cosa fare quando il browser non è supportato?

Il browser non è supportato. Aggiorna Google Chrome per utilizzare la funzionalità. Se stai utilizzando un altro browser, la funzionalità che stai tentando di utilizzare non è disponibile su browser diversi da Google Chrome. Ti consigliamo di scaricare e utilizzare Google Chrome per usare la funzionalità.

Come aggiornare il plug-in di Flash Player?

Come aggiornare Flash Player in Google Chrome?

  1. apri Google Chrome.
  2. raggiungi Adobe Flash Player e clicca su Verifica la presenza di aggiornamenti.

Come si Aggiorna il browser sul telefono?

Se usiamo un dispositivo Android per aggiornare il browser ci basterà andare su Play Store. Qui, dalla barra che compare di lato a sinistra, selezioniamo la voce “Le mie app e i miei giochi”. A questo punto scorriamo tra le icone e scegliamo quella del browser che vogliamo aggiornare.

Come ovviare al problema di Adobe Flash Player?

Se vuoi riabilitare Flash Player su un sito Web per il quale avevi erroneamente impedito l'esecuzione del plugin, fai clic sull'icona del lucchetto presente nella barra di navigazione e individua la voce Flash. Noterai che nel menu a tendina a fianco della voce in questione sarà indicata l'opzione Blocca.

Cosa al posto di Flash Player?

Programmi per sostituire Flash Player

  • Lightspark. Il primo programma che possiamo utilizzare per riprodurre i contenuti Flash Player è Lightspark, disponibile al download dal sito ufficiale. ...
  • ruffle. ...
  • BlueMaxima's Flashpoint. ...
  • SuperNova Player. ...
  • Flash Player per Android.

Post correlati: