Come richiedere voucher Unipol?
Sommario
Come richiedere voucher Unipol?
Come devo fare per richiedere il mio voucher? Ti basta completare i dati richiesti nella pagina unmeseperte.unipolsai.it. Non appena effettuate le verifiche sui dati inseriti, te lo invieremo direttamente utilizzando il numero di cellulare e l'indirizzo e-mail che hai indicato.
Quando si rinnova l'assicurazione?
Il contratto di assicurazione auto va rinnovato alla scadenza (in genere ogni anno, ma ci sono polizze di diversa durata): entro 30 giorni prima della decorrenza dei termini gli automobilisti ricevono dalla propria compagnia assicurativa un promemoria con l'invito a rinnovare.
Cosa serve per rinnovare l'assicurazione?
Quali documenti servono per il rinnovo dell'assicurazione auto?
- documento di identità o di riconoscimento, in corso di validità;
- codice fiscale;
- libretto di circolazione dell'auto;
- attestato di rischio;
- certificato di proprietà del veicolo.
Come pagare la polizza UnipolSai?
Ci sono tre metodi per pagare la tua polizza: carta di credito, bonifico bancario o con trattenute mensili sul tuo conto corrente.
Come pagare online assicurazione Unipol?
Da oggi puoi pagare on-line tutte le polizze! Il pagamento avviene direttamente sul server della nostra banca e unipolsaicarmagnolaracconigi.it non ha in nessun momento accesso alle coordinate della carta di credito. Il codice Agenzia è composto da 5 cifre. Lo trovi sulla tua polizza.
Quanto dura l'assicurazione dopo la scadenza?
Per quanti giorni si può circolare con l'assicurazione auto scaduta? A partire dalla scadenza della polizza RC auto, ci sono 15 giorni di tolleranza.
Cosa succede se non si paga la seconda rata dell'assicurazione?
L'assicurazione è sospesa se non è pagato il premio unico o la prima rata (art. 1901 , 1° comma c.c.), mentre se non è pagata la seconda rata, il contratto produce i suoi effetti per i quindici giorni successivi alla scadenza del termine di pagamento del premio.