Quante mensilità nel contratto del commercio?

Sommario

Quante mensilità nel contratto del commercio?

Quante mensilità nel contratto del commercio?

Il CCNL Commercio prevede due mensilità aggiuntive: 13ma mensilità da corrispondere in coincidenza della vigilia di Natale; 14ma mensilità da corrispondere il 1º luglio di ogni anno.

Quando viene pagata la quattordicesima nel commercio?

Quando pagare dunque la quattordicesima a dipendenti? Gli appartenenti al CCNL Commercio, così come quelli del settore Turismo, la riceveranno entro il 1 luglio, mentre coloro che fanno riferimento al CCNL del settore pulizie entro il 15 luglio.

Qual è il contratto collettivo del commercio?

  • Contratto Commercio. Contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi.

Quali sono i costi del contratto Q commercio?

  • Quadri – livello Q contratto commercio: stipendio mensile di 2.672,07 euro, di cui 1.868,86 euro come paga base (minimo tabellare o di stipendio), 540,37 euro come indennità di contingenza + EDR e 262,84 euro come altri elementi (di cui 260,76 come indennità di funzione e 2,07 euro come Terzo elemento della retribuzione).

Qual è il contratto nazionale di lavoro del commercio?

  • Il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Commercio, abbreviato CCNL Commercio, è una tipologia di accordo stipulato tra le associazioni dei lavoratori e le associazioni degli imprenditori e che, con una serie di articoli, stabilisce una serie di norme atte a regolare il rapporto di lavoro con i dipendenti.

Quanto costa il settimo livello di contratto commercio?

  • Settimo livello – 7° livello contratto commercio: stipendio mensile di 1.255,58 euro, di cui 730,87 euro come paga base (minimo tabellare o di stipendio), 517,51 euro come indennità di contingenza + EDR e 7,23 euro come altri elementi (Terzo elemento della retribuzione, ecc.) per il VII livello (lavoratori inquadrati al settimo livello).

Post correlati: