Come si può descrivere un cane?

Sommario

Come si può descrivere un cane?

Come si può descrivere un cane?

Il cane è un quadrupede ed ha il corpo coperto di pelo. Le sue zampe sono lunghe, forti, snelle, atte alla corsa. Il cane cammina sulla punta delle dita, come il gatto, ma il suo passo non è silenzioso, perché i suoi artigli non sono retrattili e quando cammina li batte sul suolo.

Come descrivere un cane meticcio?

Il cane Meticcio ha il mantello nero e corto con qualche macchia marroncina,la sua corporatura è di media lunghezza,l'altezza è piccola,la testa tonda,le sue orecchie sono lunghe rivolte all'ingiù. È molto affettuoso e simpatico e anche un po giocherellone.

Come iniziare un testo descrizione di un animale?

Potete decidere di cominciare a descrivere un animale per le medie presentandolo: precisate qual è la sua famiglia di appartenenze; se è un mammifero o un oviparo; quanto pesa e quanto è alto; e se c'è qualche differenza degna di nota tra i maschi e le femmine.

Come descrivere un cane piccolo?

Ha delle piccole orecchie all'insù e una piccola lingua che mostra spesso in ogni momento del giorno, ha occhi piccoli rotondi. Sulla sua testa posa un fiocco azzurro a cui ormai è affezionato infatti se gli cade se lo porta in bocca e se lo vuole fare rimettere.

Quali sono i cani meticci?

Cane meticcio è un termine con cui si indica normalmente un cane frutto di un incrocio di razze canine diverse oppure di altri meticci. Detti anche "cani fantasia", rappresentano una tipologia di cani molto eterogenea, ma da considerarsi nel complesso la più diffusa.

Come presentare un animale?

0:3510:46Clip suggerito · 59 secondiITALIANO - Descrivere un animale - YouTubeYouTube

Post correlati: