Come richiedere il PIN Comune di Milano?
Sommario
- Come richiedere il PIN Comune di Milano?
- Come richiedere la ristampa del PIN Cie?
- Dove fare SPID a Buccinasco?
- Dove trovare il codice contribuente Comune di Milano?
- Come fare il profilo completo sul Comune di Milano?
- Come prenotare per Carta d'Identità Milano?
- Come avere lo SPID a Milano?
- Dove fare SPID a Verona?
- Cosa si intende per codice contribuente?
Come richiedere il PIN Comune di Milano?
Se hai almeno 16 anni ma meno di 18, puoi accedere esclusivamente con un Profilo Completo sul Portale del Comune. Per creare un profilo completo, è necessario essere già in possesso del PIN, che deve essere richiesto recandosi all'anagrafe oppure scrivendo alla casella mail PIN@comune.milano.it.
Come richiedere la ristampa del PIN Cie?
Smarrimento PIN e PUK È possibile accedere al sistema di emissione CIE attraverso la Smart Card Operatore (SCO). Nel menu si trova la funzione Ristampa PIN/PUK, che consente di inserire i dati della CIE di cui si intende ristampare i codici. Si possono ristampare una o entrambe le metà dei codici PIN e PUK.
Dove fare SPID a Buccinasco?
I cittadini potranno accedere su appuntamento (tel. 02 4407001 oppure via mail a [email protected]).
Dove trovare il codice contribuente Comune di Milano?
Il codice contribuente lo puoi trovare in una delle bollette dell'acqua che ti sono state recapitate. Se non hai a disposizione il codice contribuente puoi procedere con la registrazione ugualmente cliccando qui dovendo cosi fornire tutti i tuoi dati anagrafici. Tutti i campi sono obbligatori.
Come fare il profilo completo sul Comune di Milano?
0:301:47Clip suggerito · 59 secondiRegistrazione al Portale del comune di Milano tutorial - YouTubeYouTube
Come prenotare per Carta d'Identità Milano?
Per chiedere la carta d'identità elettronica è obbligatorio fissare un appuntamento tramite il Servizio Infoline 02.02.02 attivo dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 20,00 oppure è possibile fissare un appuntamento qui.
Come avere lo SPID a Milano?
Se non hai ancora SPID, puoi richiederlo in Comune recandoti su appuntamento agli sportelli abilitati dell'Anagrafe, in via Larga, 12, oppure ad uno dei provider autorizzati di cui trovi l'elenco qui.
Dove fare SPID a Verona?
In alternativa si ricorda che presso il Comune di Verona è possibile, gratuitamente, far riconoscere la propria identità e completare autonomamente la procedura online per attivare lo SPID, accedendo al Punto SPID presso l'URP di via Adigetto, 10, o presso il Protocollo Informatico al piano terra di Palazzo Barbieri, ...
Cosa si intende per codice contribuente?
Contribuente: vanno indicati il codice fiscale, i dati anagrafici e il domicilio fiscale. Particolare attenzione andrà prestata nell'indicazione del codice fiscale. Coobbligato: va indicato, nei casi previsti, unitamente al relativo codice identificativo. Codici tributo: indicano la tipologia d'imposta da pagare.