Chi muore casa di carta 2?

Sommario

Chi muore casa di carta 2?

Chi muore casa di carta 2?

Il gruppo piange la morte di Nairobi, che viene mostrata in una scena con Berlino, Oslo e Mosca al casolare di Toledo prima della rapina alla zecca, in un clima di allegria e spensieratezza.

Come va a finire la casa di carta?

In una seconda conferenza stampa, Tamayo annuncia che la rapina si è conclusa e gli ultimi ostaggi sono stati finalmente liberati. Non è finita qui: il colonnello annuncia che Rio, Bogotá, Manila, Pamplona, Helsinki, Palermo, Lisbona, Stoccolma e il Professore sono stati uccisi.

Come muore Berlino?

Continua dunque a rispondere al fuoco e alla fine ordina ad Helsinki di far saltare il tunnel, contro la volontà del Professore. Una volta chiuso il passaggio, va incontro agli agenti sparando, e viene così neutralizzato da una raffica di colpi. Entro gli ultimi secondi de La Casa di Carta 2, Berlino muore.

Chi uccide Gandia?

Nel quinto episodio della 5 parte decide di sacrificarsi, facendosi esplodere le granate addosso, uccidendo così il crudele Gandía e i suoi compagni militari. Sergio Marquina / Salvador Martín / Il Professore (parti 1-5), interpretato da Álvaro Morte, doppiato da Andrea Lavagnino.

Come muore Gandia?

Gandía non fa in tempo a rendersi conto di quello che sta succedendo che le bombe esplodono, non lasciandogli scampo e inghiottendolo fatalmente insieme ad altri suoi compagni di battaglione.

Post correlati: