Chi muore casa di carta 2?

Chi muore casa di carta 2?
Il gruppo piange la morte di Nairobi, che viene mostrata in una scena con Berlino, Oslo e Mosca al casolare di Toledo prima della rapina alla zecca, in un clima di allegria e spensieratezza.
Come va a finire la casa di carta?
In una seconda conferenza stampa, Tamayo annuncia che la rapina si è conclusa e gli ultimi ostaggi sono stati finalmente liberati. Non è finita qui: il colonnello annuncia che Rio, Bogotá, Manila, Pamplona, Helsinki, Palermo, Lisbona, Stoccolma e il Professore sono stati uccisi.
Come muore Berlino?
Continua dunque a rispondere al fuoco e alla fine ordina ad Helsinki di far saltare il tunnel, contro la volontà del Professore. Una volta chiuso il passaggio, va incontro agli agenti sparando, e viene così neutralizzato da una raffica di colpi. Entro gli ultimi secondi de La Casa di Carta 2, Berlino muore.
Chi uccide Gandia?
Nel quinto episodio della 5 parte decide di sacrificarsi, facendosi esplodere le granate addosso, uccidendo così il crudele Gandía e i suoi compagni militari. Sergio Marquina / Salvador Martín / Il Professore (parti 1-5), interpretato da Álvaro Morte, doppiato da Andrea Lavagnino.
Come muore Gandia?
Gandía non fa in tempo a rendersi conto di quello che sta succedendo che le bombe esplodono, non lasciandogli scampo e inghiottendolo fatalmente insieme ad altri suoi compagni di battaglione.