Come richiedere il medico di base Padova?
Sommario
- Come richiedere il medico di base Padova?
- Come scegliere il medico di base online Veneto?
- Come fare per cambiare medico Ulss 6?
- Come scegliere il medico di base Ulss 2?
- Come fare per avere medico di base senza residenza?
- Come sapere chi è il mio medico di base veneto?
- Come fare quando il medico di base va in pensione?
- Come fare cambio medico di base Ulss 2?
Come richiedere il medico di base Padova?
Modalità di accesso È possibile contattare telefonicamente il medico dalle 8.00 alle 10.00 dal lunedì al sabato (non festivi) e durante l'orario di ambulatorio. Quando un assistito richiede di visita domiciliare, il medico ne stabilisce la necessità o meno attraverso una valutazione che avviene durante la telefonata.
Come scegliere il medico di base online Veneto?
Azienda ULSS n. 4 Veneto Orientale E' sufficiente collegarsi al sito internet dell'Azienda Ulss10, accedere alla sezione “La modulistica”, scaricare e compilare il modulo per effettuare l'iscrizione o la variazione del medico di medicina generale.
Come fare per cambiare medico Ulss 6?
Cambiare medico online Per procedere è necessario accedere al portale Sanità km zero fascicolo sanitario con le proprie credenziali FSer, SPID o CIE (Portale sanità km Zero).
Come scegliere il medico di base Ulss 2?
Per assistenza scrivi a [email protected] specificando i tuoi dati identificativi e un riferimento telefonico....Una volta registrato, avrai la possibilità di:
- Fare richiesta per la scelta o il cambio del Medico di Medicina Generale.
- Richiedere la copia della Tessera Sanitaria Regionale.
Come fare per avere medico di base senza residenza?
In questo caso bisogna recarsi presso l'Asl del luogo di residenza, chiedere la revoca del medico di famiglia e si riceve un documento da consegnare poi insieme a tessera sanitaria e documento d'identità all'Asl di competenza della città in cui ci si trova pur non avendo residenza o domicilio.
Come sapere chi è il mio medico di base veneto?
Come faccio a sapere chi è il mio medico di base? Scegliere il medico di base è una operazione fondamentalmente semplice: basta, infatti, recarsi alla Asl competente della propria città di residenza e scegliere il proprio medico nell'elenco dei medici disponibili convenzionati con il Servizio sanitario nazionale.
Come fare quando il medico di base va in pensione?
recarsi personalmente (e con le deleghe di tutto il nucleo familiare se ci sono altri maggiorenni) presso lo sportello Asl di appartenenza o presso quello afferente alla nuova residenza; collegarsi al sito della propria Asl, registrarsi e completare l'operazione online direttamente da casa.
Come fare cambio medico di base Ulss 2?
Può effettuare la scelta presso gli Uffici Amministrativi del Distretto di residenza ed anche on-line (). Documenti per la scelta del medico: Cittadini italiani e comunitari: autocertificazione dello stato di famiglia, codice fiscale.