Quanto dura il ciclo con Primolut Nor?

Sommario

Quanto dura il ciclo con Primolut Nor?

Quanto dura il ciclo con Primolut Nor?

Posologia: una mezza compressa di Primolut Nor 10 mg (= 5 mg) 2-3 volte al giorno per non oltre 10-14 giorni, iniziando circa 3 giorni prima della data presunta della mestruazione. La mestruazione si verificherà 2-3 giorni dopo l'interruzione del trattamento.

A cosa serve il Noretisterone?

Che cos'è Il noretisterone è un principio attivo di tipo progestinico, impiegato nel trattamento di diversi disturbi che possono interessare le donne adulte e le donne nel periodo post-menopausale.

Che farmaco e Primolut Nor?

Primolut nor è un farmaco che ha come principio attivo Noretisterone (noretisterone acetato), progestinico che può essere impiegato nel trattamento della sindrome premestruale, di dolori o di gravi emorragie mestruali e nella stabilizzazione del ciclo mestruale.

Cosa succede quando si interrompe Primolut Nor?

Circa 2-4 giorni dopo la fine del trattamento si verifica una emorragia da sospensione corrispondente, per quantità e durata, ad un normale flusso mestruale. Occasionalmente, dopo l'iniziale interruzione dell'emorragia, si possono verificare leggeri sanguinamenti.

Come bloccare metrorragia?

I progestinici (tra i più usati ed efficaci, il nomegestrolo o il noretisterone) vanno usati su prescrizione medica del ginecologo di fiducia, 1 cps di progestinico dal 5° al 26° giorno del ciclo, assunta alla sera prima di dormire.

Quando prendere l Ugurol?

Nel caso si assuma la soluzione per via orale, diluendo il contenuto della fiala con poca acqua zuccherata, le posologie giornaliere sono di 1½-2 fiale di Ugurol da 500 mg, iniziando la somministrazione almeno 1 giorno prima dell'intervento e proseguendo il trattamento per un periodo non inferiore a 3- 4 giorni dopo l' ...

Post correlati: