Come si arriva alla Baia degli Infreschi?

Sommario

Come si arriva alla Baia degli Infreschi?

Come si arriva alla Baia degli Infreschi?

Si può giungere tramite barche private, oppure le coperative di gite in barca presenti al porto di Marina di Camerota, come la Cooperativa Cilento Blu, la Cooperativa Cilento Mare e la Cooperativa La Rosa Dei Venti (se ne dimentico qualcuna scrivetemi), ma anche in barca a vela con Cilento Sail.

Come si arriva a Cala Bianca?

Per raggiungere la spiaggia di Cala Bianca è possibile farlo mediante imbarcazioni oppure tramite il sentiero degli Infreschi. Il sentiero parte dalla spiaggia Lentiscelle a Marina di Camerota e percorre tutto il litorale degli Infreschi.

Come arrivare alla spiaggia della Sciabica?

Sostanzialmente avete due possibilità per recarvi sulla spiaggia: partire dal porto di Marina di Camerota con una delle imbarcazioni che effettua il trasporto dei turisti sulle varie cale del promontorio o partire dal porto di Scario usufruendo di un servizio simile al precedente.

Come arrivare alla spiaggia della Resima?

La spiaggia può essere raggiunta solo ed esclusivamente via mare. Per chi volesse andare a prendere il sole sulla spiaggia, quindi, è necessario che ci giunga mediante imbarcazioni. Dal porto di Scario, in estate, è possibile giungere sulla spiaggia tramite le cooperative del posto.

Post correlati: