Quando si paga tredicesima colf?

Sommario

Quando si paga tredicesima colf?

Quando si paga tredicesima colf?

il 16 dicembre per il personale insegnante supplente temporaneo e per gli altri dipendenti pubblici....
Pagamento pensione e tredicesima 2021 - Ordine AlfabeticoCalendario per il ritiro
A-B25 novembre, giovedì
C-D26 novembre, venerdì
E-K27 novembre, sabato (mattina)
L-O29 novembre, lunedì

Come si calcola la liquidazione della colf?

Per i lavoratori domestici, il TFR si calcola così: retribuzione annua (retribuzioni mensili + tredicesima mensilità + quota convenzionale di vitto e alloggio) divisa per 13,5.

Quando si prende la tredicesima 2021?

Una spinta decisiva per i consumi, anche se non mancano elementi di preoccupazione. Milano, 9 dicembre 2021 - Dicembre è il mese più atteso dai lavoratori. Arriva infatti la tredicesima, che permetterà agli italiani di affrontare tutte le spese legate al Natale con più serenità.

Come calcolare TFR colf baby sitter?

Il Tfr di colf, badanti e baby sitter si calcola sulle retribuzioni pagate durante l'anno insieme al valore del vitto e dell'alloggio. Il tutto va diviso per 13,5.

Come si calcola la tredicesima colf?

  • Tredicesima colf: come si calcola. La Tredicesima, per colf e badanti, è pari ad una mensilità di paga, parimenti a quanto previsto per la generalità dei lavoratori. Per il calcolo della tredicesima, però, si utilizzano due metodi differenti, a seconda della modalità della paga: oraria, oppure settimanale.

Come calcolare la tredicesima per colf o badanti?

  • Per calcolare la tredicesima per colf o badanti assunti ad ore si deve moltiplicare la paga oraria per il numero di ore di lavoro svolto nella settimana, moltiplicare per 52 - ovvero le settimane lavorative in un anno - e dividere il tutto per 12.

Come calcolare la tredicesima mensilità?

  • Nel caso di colf o badanti assunti con contratto a tempo pieno la tredicesima è pari ad una mensilità normale. Per calcolare l’importo della tredicesima bisognerà moltiplicare la retribuzione mensile per il numero di mesi di lavoro della colf e dividere il risultato per 12, ovvero il numero di mesi in un anno.

Post correlati: