Dove parcheggiare a Pisa per La Torre?

Sommario

Dove parcheggiare a Pisa per La Torre?

Dove parcheggiare a Pisa per La Torre?

  • Esistono ben 5 parcheggi a pochi minuti di distanza a piedi dalla Torre di Pisa, di cui 2 gratuiti. ...
  • Parcheggio scambiatore di via Pietrasantina (gratuito) ...
  • Parcheggio scambiatore del mercato di Via del Brennero (gratuito) ...
  • Parcheggio scambiatore di Via di Pratale (gratuito)

Dove parcheggiare a Pisa NO ZTL?

Piazza dei Miracoli Il parcheggio a Pisa più comodo, per visitare Piazza dei Miracoli, immediatamente posto all'ingresso della ZTL è il parcheggio di Piazza dei Miracoli (Parcheggio Piazza dei Miracoli posizione in google maps) da 350 posti ed è gestito dalla società privata Pisamo srl.

Dove parcheggiare a Pisa Palazzo Blu?

Per coloro che arrivano a Pisa in auto è possibile parcheggiare a tariffe vantaggiose presso La STAZIONE SAN GIUSTO/AURELIA del Pisa Mover, accessibile da Via di Goletta e dalla nuova rotatoria in corrispondenza della Via Aurelia, la quale dispone di due grandi parcheggi scambiatori e raggiungere la stazione ...

Dove parcheggiare per andare in piazza dei Miracoli?

Parcheggio Pisa piazza dei Miracoli Il parcheggio a Pisa più comodo, per visitare Piazza dei Miracoli, immediatamente posto all'ingresso della ZTL è il parcheggio di Piazza dei Miracoli (Parcheggio Piazza dei Miracoli posizione in google maps) da 350 posti ed è gestito dalla società privata Pisamo srl.

Quanto costa il parcheggio P4 a Pisa Centro?

  • Il Parcheggio P4 – Sosta Lunga, ... Il tempo di tragitto verso la stazione di Pisa centro è di 10 minuti e il costo del biglietto intorno ai 2 euro.

Come si trova il parcheggio Elite Parking Pisa?

  • Il Parcheggio Elite Parking Pisa è a soli 3 minuti di auto dall' aeroporto di Pisa. Dista solo 250 metri a piedi dal Terminal inter nazionale Galileo Galilei.

Quando è stato aperto l’aeroporto di Pisa?

  • Storia dell’aeroporto. L’aeroporto di Pisa è stato inaugurato nel 1911, ed e stato successivamente ampliato nel 1914 per diventare base di una scuola militare per piloti. Le opere di ampliamento apportate nella seconda metà degli anni 40 hanno gettato le basi per quella che è oggi la struttura dell’aeroporto.

Post correlati: