Come pagare il parcheggio dal cellulare?

Come pagare il parcheggio dal cellulare?
Il servizio si chiama Pyng e consente di pagare le strisce blu con il cellulare. Il servizio è attivo in diverse città d'Italia come Ferrara, Napoli, Milano, Roma, Salerno… e consente, mediante un'apposita applicazione per smartphone di pagare la sosta sulle strisce blu con pochi semplici clic.
Come si paga Easy Park?
Con EasyPark paghi solo il tempo che effettivamente usi. Utilizza il tuo metodo di pagamento preferito: carta di credito, Klarna, PayPal, Apple Pay. Puoi inoltre aggiungere la tua carta di credito aziendale per pagare le soste.
Come pagare abbonamento strisce blu Milano?
È possibile il pagamento della sosta sulle strisce blu attraverso uno dei parcometri, con monete o con carte bancarie. Si può procedere anche all'attivazione dell'abbonamento. Al termine della procedura scelta sarà rilasciata una ricevuta di pagamento. Si può pagare anche inviando un SMS al numero 48444.
Come pagare parchimetro con carta di credito?
Un emendamento alla legge di stabilità sdogana le transazioni elettroniche di piccolo importo. Dal 2016 via al parcheggio nelle strisce blu pagato con Bancomat, sì alla strisciata della carta di credito per un caffè e a tutti i movimenti sul conto al di sotto delle 30 Euro, anche tramite POS.
Come pagare il parcheggio a Roma con il cellulare?
sosta dall'indirizzo www.atac.roma.it/sosta e registrarsi a EasyPark attraverso la APP EasyPark (disponibile per iOS, Android e Windows Phone e scaricabile gratuitamente) o tramite il sito www.easyparkitalia.it nella sezione “Diventa cliente EasyPark”, oppure chiamare il numero di telefono 08.992.60.100.