Perché non arriva la disoccupazione?

Perché non arriva la disoccupazione?
errori formali nella compilazione della domanda. mancato invio del modello SR163 (non più dopo la pubblicazione della circolare INPS n° 48/2020) mancata stipula di DID e PSP. nel caso di dimissioni per giusta causa non è stata inoltrata ad INPS la contestazione inviata al datore di lavoro.
In che giorno del mese l'INPS paga la disoccupazione?
Solitamente la Naspi viene pagata tra il 10 ed il 15 del mese e, quindi, è probabile che entro il 15 settembre riceverà la Naspi spettante per il mese di agosto. Non si spaventi se vede che l'importo è basso poichè il mese di agosto, con ogni probabilità, non le spetta per intero.
Quando arriva la Naspi di ottobre 2021?
13 ottobre 2021 Ecco il calendario del pagamento della prestazione di disoccupazione da parte dell'INPS a ottobre 2021: il pagamento della Naspi del mese di ottobre 2021 prevede l'erogazione della stessa a partire dal giorno 13 ottobre 2021, sebbene l'accredito dipenda dal giorno in cui è stata inoltrata la domanda.
Come sbloccare ultima mensilità Naspi?
Il nostro consiglio è questo: se la vostra Naspi termina ad esempio a Marzo (come ultimo mese di erogazione), allora è opportuno inviare la richiesta di pagamento con il modello Naspi-Com, entro i primi giorni del mese di Febbraio e così via.. attivarsi più o meno una trentina di giorni prima.