Quanto si può prelevare all'estero con la Postepay?

Sommario

Quanto si può prelevare all'estero con la Postepay?

Quanto si può prelevare all'estero con la Postepay?

Il limite di prelievo estero giornaliero è di 600 €, quello mensile di 2500 €. I prelievi con la carta Evolution in alcuni Paesi esteri (Congo, Iraq, Afghanistan, Pakistan, ecc.)

Quanto costa prelevare all'estero con la Postepay Evolution?

1,00 euro da da uffici postali abilitati (POS) 1,75 euro da ATM bancario abilitato, in Italia e Paesi Euro. 5,00 euro da ATM bancario abilitato, Paesi non Euro + 1,10% dell'importo del prelievo dal 1° luglio 2018.

Come abilitare Postepay per l'estero?

Infatti è una carta del circuito VISA e che quindi può essere utilizzata in tutti i locali e ATM abilitati. Se invece ti volessi recare fuori dall'Europa, qualora tu non abbia ancora proceduto a farlo, è necessario attivare tale opzione utilizzando il servizio online Le Mie Carte.

Come ricaricare una Postepay Evolution dall'estero?

  1. Online da Poste.it o tramite app. È possibile fare una ricarica Postepay dall'estero direttamente online a patto che tu abbia un conto BancoPosta con dei fondi disponibili. ...
  2. Allo sportello postale. ...
  3. Presso una tabaccheria. ...
  4. Tramite un'altra Postepay. ...
  5. Tramite bonifico (solo carte con IBAN)

Come pagare con Postepay Evolution all'estero?

Se ci si trova all'estero, pagare con la Postepay Evolution è facile come farlo in Italia. Si può pagare nei negozi che partecipano al circuito Mastercard e che siano dotato di Pos. Lo si può fare anche in modalità contactless per importi inferiori ai 25 euro, e per un massimo di 100 euro al giorno.

Post correlati: