Come ricaricare la Postepay con home banking?

Sommario

Come ricaricare la Postepay con home banking?

Come ricaricare la Postepay con home banking?

Se vuoi effettuare l'operazione di ricarica della PostePay dal tuo conto corrente online, devi accedere alla home page della tua banca ed entrare nella sezione riguardante i bonifici. A questo punto dovrai immettere il codice IBAN che è presente nella parte anteriore della tua PostePay Evolution.

Come fare un bonifico da Fineco a Postepay?

Il meccanismo è lo stesso di quello visto nel paragrafo superiore: ti basterà accedere alla tua area personale, selezionare l'area destinata ai pagamenti e disporre un bonifico che abbia come beneficiario il codice Iban della Postepay evolution che vuoi ricaricare.

Come fare un bonifico su una carta Postepay?

È sufficiente effettuare il login sul sito delle Poste Italiane o sul sito Postepay.it, aprire il menu a tendina, posizionarsi su Ricariche e pagamenti e selezionare la voce Bonifico Sepa. Il costo del bonifico online è di un euro.

Come fare un bonifico online con Fineco?

Accedi all'area riservata del conto e clicca sulla voce “Nuovo bonifico” che trovi alla sezione “Conto e carte" > Bonifici e giroconti". Ti basta compilare i campi sotto indicati e confermare l'operazione inserendo il codice PIN dispositivo.

Come ricaricare una Postepay dal conto Intesa San Paolo?

Entra nel sito della banca online e digita “Ricariche” nella barra di ricerca “Cosa posso fare per te?”, oppure cerca la voce dal Menu operazioni contraddistinto dal simbolo “€”. Scegli l'operazione RICARICA CELLULARE o RICARICA CARTE PREPAGATE. E da app è ancora più veloce!

Come effettuare una ricarica Postepay?

  • Il sistema più semplice e più classico attraverso il quale potrai effettuare una ricarica Postepay consiste nel recarti presso uno dei tanti uffici postali di Poste Italiane ed esporre all’addetto allo sportello la propria volontà di aggiungere del denaro alla tua carta ricaricabile.

Come ricaricare Postepay da conto bancario?

  • Come ricaricare Postepay online da conto bancario. Ricaricare la carta prepagata di Poste Italiane, PostePay, è qualcosa di molto semplice e diretto. È possibile effettuare tale operazione presso un ufficio postale, da un’altra carta, in un qualunque tabaccaio o direttamente da un conto corrente.

Come puoi ricaricare la tua carta postapay?

  • Ricarica in automatico la tua carta Postepay. Puoi scegliere di effettuare ricariche automatiche: a tempo* , ogni settimana, ogni quindici giorni, ogni mese; a soglia** , ogni volta che il saldo disponibile sulla tua carta scende al di sotto di un importo da te definito.

Come ricaricare la postapay dallo smartphone?

  • Per ricaricare la Postepay dallo smartphone è inoltre disponibile l’applicazione BancoPosta (gratuita per smartphone Android e iOS) oppure anche l’applicazione Postemobile, dedicata ai possessori di una SIM PosteMobile, sempre disponibile gratuitamente per Android e iOS. Esiste anche una soluzione aggiuntiva che ti permette di ricaricare la tua ...

Post correlati: